Ci sono però alcune eccezioni dove la tv ritrova a pieno una delle sue due funzioni fondamentali: da una parte l'informazione e l'approfondimento, dall'altra lo svago e il divertimento. A questa seconda funzione risponde benissimo Victor Victoria, il programma di La7 condotto dalla mitica Victoria Cabello. Anche se trasmesso inspiegabilmente a un orario improponibile (a pochi minuti dalla mezzanotte), la formula del programma è perfetta: un umorismo "apparentemente" non-sense, che Victoria riesce a esprimere con i suoi ospiti, anche grazie all'intervento di Geppi Cucciari (inimitabile) e, quest'anno, all'incredibile Arisa, che oltre una bellissima voce (adoro le sue reinterpretazioni musicali) ha un umorismo involontario (?) ma divertentissimo.
Insomma, un programma da non perdere: speriamo solo che La7 si decida a trasmetterlo in orari un po' più accettabili (comunque, per chi ha Sky, si possono vedere le repliche sul canale Comedy Central).
P.S. il video non è stato scelto a caso: succede anche a voi di vedere un film italiano e di essere continuamente interrotti da vostra moglie che vi chiede: "Ma che ha detto?" oppure "Non ho sentito niente...": non è colpa di vostra moglie (almeno stavolta) ... il perché lo spiega bene Giuseppe Battiston (a proposito, Battiston a dispetto del fatto che nessuno si ricordi il suo nome, è un attore eccezionale che si è fatto un m...zo così alla Paolo Grassi!).
Nessun commento:
Posta un commento